Coloriamoci la vita – 3a edizione – 2023

Quando: sabato dalle 09:30 alle 12:30
Durata: 9 sessioni dal 15/04/2023 al 10/06/2023
Prezzo: € 110,00
Dove: en plein air in aree verdi, che saranno raggiunte dai partecipanti con mezzi propri.

Il prezzo non comprende il costo dei materiali di consumo, per cui auspichiamo di ottenere un contributo dal Comune di Udine come nelle due edizioni precedenti.

Non è ammesso l’inserimento di nuovi iscritti a corso già iniziato. Il calendario potrà subire cambiamenti per motivi didattici e meteorologici.

Cosa imparerai

I corsi sono destinati a persone di ogni età, che vogliano avvicinarsi a questa attività creativa per trovare il mezzo per esprimere emozioni e ricordi profondi, per compiere un viaggio nella profondità dell’animo in modo da cancellare le ombre e le paure di questo difficile momento per lasciare spazio ai colori della vita. Inoltre la partecipazione ai corsi permetterà ai partecipanti di mettersi in relazione con altre persone con cui connettersi e guardare ai luoghi familiari con occhi diversi, migliorando la loro salute psicofisica.  Le opere prodotte durante i corsi verranno esposte in mostra a Udine, nella sede dell’Associazione in Palazzo Orgnani.

Prequisiti

Nessuno