Invito a visitare le mostre di Trieste Bansky e I Macchiaioli

Banksy (Unauthorized Exhibition)” e

I Macchiaioli

Sabato 11 marzo 2023

Il programma prevede la visita alla mostra di Bansky al mattino e quella ai Macchiaioli al pomeriggio con un pranzo leggero a base di pesce alla Trattoria La Sacchetta.

I partecipanti possono scegliere di aderire a tutto il programma oppure solo a quello del mattino o del pomeriggio.

Programma del mattino

Ci incontreremo al Salone degli Incanti – Ex Pescheria Centrale in via Nazario Sauro, 1 a Trieste alle ore 09:45 per svolgere le operazioni preliminari di:

• Raccolta delle quote di partecipazione
  • Bigliettazione

Alle ore 10:00 si svolgerà la visita guidata alla mostra “The Great Communicator. Banksy (Unauthorized Exhibition)” (link https://www.discover-trieste.it/Trieste-Now/Banksy-The-Great-Communicator-Unauthorized-exhibition).

Costo del biglietto:

• tariffa intera      € 14,00
  • tariffa ridotta    € 11,00 (senior oltre i sessantacinque anni)
  • guida                    € 10,00

Pranzo

Alle ore 13:00 seguirà un pranzo leggero a base di pesce alla Trattoria La Sacchetta in Riva Tommaso Gulli, 2 – Trieste.

Il prezzo stimato è di € 30,00/35,00 con ordinazioni alla carta.

Programma del pomeriggio

Ci incontreremo al Museo Revoltella in via Via Diaz, 27 a Trieste alle ore 15:00 per svolgere le operazioni preliminari di:

• Raccolta delle quote di partecipazione
  • Bigliettazione

Successivamente si svolgerà la visita alla mostra “I Macchiaioli” (link https://museorevoltella.it/i-macchiaioli/) con audioguide.

Costo del biglietto:

• tariffa intera      € 14,00

L’iniziativa è riservata agli associati in regola con il versamento della quota annuale e ai loro ospiti.

È richiesta la prenotazione entro giovedì 9 marzo p.v. a:

• Mostra di Bansky
  • Pranzo
  • Mostra I Macchiaioli

comunicando alla Segreteria (segreteria@associazionelaprora.it, +39 342 04 44 697) la vostra intenzione di partecipare ai vari appuntamenti e il numero dei vostri ospiti. Le prenotazioni saranno accolte in ordine cronologico.

Cordialmente
Raffaele Perrotta