Parte il corso di pittura Coloriamoci la vita – 2a ed – 2022

Sabato 24 settembre 2022 inizia il corso di pittura ad olio all’aperto Coloriamoci la vita – 2° edizione – 2022 per i cittadini del Comuni di Udine a cura dell’Associazione La Prora.

Il corso è destinato a persone di ogni età, che vogliano avvicinarsi a questa attività creativa per trovare il mezzo per esprimere emozioni e ricordi profondi, per compiere un viaggio nella profondità dell’animo in modo da cancellare le ombre e le paure di questo difficile momento per lasciare spazio ai colori della vita.

Corso “Coloriamoci la vita”
Quando:        sabato dalle 09:30 alle 12:30
Dove:             Aree verdi stabilite dal docente per ogni sessione
Durata:          9 sessioni dal 24/09/2022 al 19/11/2022
Prezzo: € 100,00 (Attrezzature e materiali di consumo sono forniti dall’Associazione)

I materiali di consumo saranno consegnati ai partecipanti mercoledì 21/09/2022 ore 18:30 in via Jacopo Marinoni, 10 – Udine (Palazzo Orgnani)

L’iscrizione è obbligatoria.
Non è ammesso l’inserimento di nuovi iscritti ai corsi già iniziati.
Ogni corso verrà attivato con un minimo di 4 iscritti.

Iscrizioni entro il 21 settembre 2022 da inviare all’Associazione La Prora
email: segreteria@associazionelaprora.it

Scarica il modulo d’iscrizione cliccando qui