Presentato il progetto Inform@ti 2.0 – 2a edizione

Giovedì 16 gennaio 2020, alle ore 18.00, nella Sala Corgnali della Biblioteca Civica “V. Joppi”, Riva Bartolini, 5 – Udine è stato presentato il corso di alfabetizzazione informatica, progettato per gli utenti dei servizi digitali della Biblioteca Civica “V. Joppi”, ma aperto a tutti i cittadini, a cura dell’Associazione La Prora e con il patrocinio di AICA-Sezione Triveneto. Sono intervenuti Raffaele Perrotta e Luciano Bagnoli.
I corsi, organizzati in moduli, iniziano giovedì 23 gennaio 2020 dalle 17:30 alle 19.30 presso l’aula informatica del quartiere S.Paolo-S.Osvaldo”, via S.Stefano 5 Udine.
L’iscrizione è gratuita e obbligatoria entro il 20 gennaio 2020 mediante il modulo da consegnare o inviare a:
Biblioteca Civica “V.Joppi” Sezione Moderna
Riva Bartolini 5 Udine