Scambio degli auguri 2019

Sabato 14 dicembre si è svolto in Palazzo Orgnani lo scambio degli auguri tra gli associati.

La serata è stata condotta da Maddalena Mayneri, presidente del Festival Cortinametraggio, che ha parlato della sua passione per i cortometraggi e del ruolo che il festival svolge nella scoperta e valorizzazione di nuovi talenti cinematografici. Ha, inoltre, raccontato alcuni gustosi aneddoti sui “corti” presentati nella serata.
Più di sessanta associati e ospiti hanno partecipato all’evento.

18.30Benvenuto e introduzione del presidente dell’associazione
18.45Saluto dell’assessore alla cultura del Comune di Udine Fabrizio Cigolot
19.00Essere donna” – Tre cortometraggi dal Festival Cortinametraggio di Maddalena Mayneri
20.00Scambio degli auguri e brindisi di saluto con i vini “Tralci di vita”

Sono stati proiettati tre cortometraggi presentati a Cortinametraggio, ispirati al tema “Essere donna“.
La donna è protagonista di tre episodi, che, di volta in volta, saranno divertenti, tesi, immediati, grottesci, drammatici, sentimentali.

Osuba
Si sospetta il movente passionale aggravato dai futili motivi