Convegno Pedagogisti FVG

Cari amici,
ho il piacere di invitarvi all’incontro formativo

Sabato 21/09/2019 ore 09:00
Teatro Gustavo Modena
Via Dante Alighieri, 18 – Palmanova (UD)

Lo scopo dell’incontro è quello di promuovere una riflessione su quanto, oggi più che mai, la capacità di risolvere problemi congiuntamente alla capacità di comprendere i contenuti delle comunicazioni, ancor prima che essere competenze richieste dalla scuola e funzionali all’apprendimento, rivestono un ruolo importante nella formazione della persona per la cittadinanza attiva.

Come associazione siamo pienamente coinvolti nei temi dell’educazione, dell’apprendimento e dell’inclusione, che saranno trattati nell’incontro.
Per questo aderiamo con vivo interesse alla rete di associazioni e istituti che lo sostengono.

L’evento è ad ingresso gratuito con prenotazione effettuabile sul sito Eventbrite. La partecipazione permette di ottenere, su richiesta, un attestato di frequenza e l’acquisizione di crediti formativi ANPE.