Inaugurata ufficialmente la nostra associazione

DATA: 19/09/2018
NOTIZIA Alla presenza di oltre 120 tra associati e simpatizzanti, abbiamo inaugurato ufficialmente la nostra associazione.

L’assessore alla cultura Fabrizio Cigolot ha portato il saluto del Comune di Udine.

Titti Bisutti ha interpretato “La signora del palcoscenico, omaggio a Lilla Brignone tra nostalgia e memoria” , suscitando emozione e larghi consensi tra i presenti.

E’ seguita la presentazione dei programmi associativi in partenza dal mese di ottobre, il cui dettaglio è pubblicato nelle altre pagine del sito.

Al termine della manifestazione molti degli intervenuti si sono iscritti, manifestando l’intenzione di partecipare ai laboratori in partenza.