Maria Grazia Comand

mariagrazia.comand@associazionelaprora.it

Progetti Laboratorio di acquerello
Motivazione associativa Sono interessata a fare parte dell’associazione e a lavorare all’interno di un laboratorio perché sento affine la filosofia di rendere fruibile a tutti la cultura in tutte le sue più svariate e belle sfaccettature nel rispetto delle possibilità di tutti coloro che amano conoscere più arti possibili.

Credo nel modo di creare, ripensare, reinventare un mondo di scambi e relazioni culturali, dove ognuno mette a disposizione le proprie capacità aprendosi a sua volta a future relazioni culturali.

Esperienze precedenti Pregresse esperienze di conduzione di laboratori artistici per adulti alla Università  delle Liberetà di Udine, all’ Ute codroipese e presso la galleria  Spazi d’arte Codroipo dove ho condotto anche un laboratorio per bambini.