Conclusa la visita alla mostra “Padri e figli” di Illegio

Si è svolta ieri 29 agosto 2018 la visita alla mostra “Padri e figli” di Illegio organizzata dalla nostra associazione in collaborazione con il Comitato di San Floriano.

Il bacio al figlio morto o il soffio della vita?

Il gruppo dei partecipanti, accolto da Don Angelo e da quattro giovani guide, è stato guidato a riflettere sulla responsabilità dei padri verso i figli e sul mistero della paternità di Dio tra mitologia greco-romana e rivelazione cristiana.

La mostra di Illegio conferma l’importante ruolo del Comitato nella valorizzazione della Carnia e delle sue giovani risorse umane, che la nostra associazione intende sostenere e diffondere.

Al termine della mostra, i partecipanti hanno condiviso un piacevole momento conviviale nel ristorantino Il San Daniele di Cedarchis, prima di rientrare a Udine in autobus riservato.