Save the Date

Visita alla Mostra “La forma dell’infinito” di Udine
Sabato 04 Dicembre 2021
Ore 10:00

La visita guidata di gruppo è limitata a 15 persone.

Ci incontreremo a Casa Cavazzini alle ore 09:45 per svolgere le operazioni preliminari di:

• Raccolta delle quote di partecipazione
  • Controllo dei Green Pass
  • Registrazione dei partecipanti

Seguirà un incontro conviviale, in cui commenteremo la mostra con Gilberto Ganzer, esperto d’arte e amico della nostra associazione.

Il programma dettagliato dell’evento e i costi saranno comunicati col dovuto anticipo in prossimità dell’evento.

L’iniziativa è riservata agli associati in regola con il versamento della quota annuale e ai loro ospiti.

Nel frattempo vi saremo grati se comunicherete la vostra intenzione di partecipare alla mostra e all’incontro conviviale e il numero dei vostri ospiti scrivendo al più presto e comunque non oltre venerdì 26/11/2021 all’indirizzo presidente@associazionelaprora.it.

Le prenotazioni saranno accolte in ordine cronologico.

Cordialmente

Raffaele Perrotta